CO. EN Contatto Energetico

Maurizio Maltese – CO. EN Contatto Energetico
La Via Occidentale al Ki

Aikido Italia Network Publishing – Manualità #2

L’energia interna è l’aspetto più affascinante dell’oriente. Chiamata chi in Cina, ki in Giappone e prana in India, viene impiegata per aumentare forza e potenza, e per aiutare chi ha perso il proprio equilibrio psicologico o fisico. L’agopuntura, le tecniche di respirazione e di movimento orientali lavorano per migliorare la circolazione di questa energia. L’abitudine tipicamente orientale di nascondere e la relativa avarizia nell’elargire informazioni hanno portato molti a pensare che l’energia interna non fosse altro che superstizione.
Non è così. Oggi anche l’Occidente vede riemergere i propri metodi di lavoro con l’energia, mentre le ultime scoperte scientifiche stanno avvalorando i sistemi che considerano l’uomo non più come una macchina, ma come un flusso di energia, al pari degli altri elementi del creato.
CO. EN. vi insegnerà come entrare rapidamente in contatto con il vostro potenziale attraverso semplici esperienze, da eseguire individualmente e in coppia. Nella seconda parte del presente manuale, inoltre, imparerete i protocolli di base per usare la vostra bio-energia al fine di aiutare gli altri.
Gran parte dei protocolli che sperimenterete saranno applicabili senza utilizzare il contatto con il vostro partner.

Maurizio Maltese è un maestro di arti marziali di livello internazionale, scrittore e saggista, musicista e docente in scuole, università e conservatori. Formatore per alcune tra le più importanti aziende nazionali, Maltese è il fondatore e caposcuola di FISAM (Federazione Istituti Superiori Arti Marziali & Discipline Psicofisiche).

Dettagli Prodotto
ASIN: B0BGNF1J2G
Editore: Independently published (1 ottobre 2022)
Lingua:‎ Italiano
Copertina flessibile: ‎ 150 pagine
ISBN-13:‎ 979-8354300570
Peso articolo:‎ 354 g
Dimensioni:17.78 x 0.86 x 25.4 cm